Registrazione
La partecipazione al convegno è riservata ai membri dell’Associazione per l’Informatica Umanistica e la Cultura Digitale (AIUCD). Coloro che sono già socie e soci di AIUCD per l’anno 2025, hanno ricevuto istruzioni specifiche su come completare l’iscrizione al convegno tramite un’email dedicata.
Per le nuove socie e i nuovi soci, le quote di iscrizione sono le seguenti:
- Studentesse e studenti, giovani studiose non strutturate e giovani studiosi non strutturati: 65 euro (40 euro per l’iscrizione al convegno + 25 euro per l’iscrizione ad AIUCD per l’anno 2025)
- Partecipazione standard: 130 euro (70 euro per l’iscrizione al convegno + 60 euro per l’iscrizione ad AIUCD per l’anno 2025)
Per completare l’iscrizione, visitare la pagina di registrazione.
Attenzione: Il pagamento può essere effettuato solo tramite PayPal.
Studentesse e studenti dell’Università di Verona
Le studentesse e gli studenti (dottorande e dottorandi inclusi) dell’Università di Verona hanno diritto all’iscrizione gratuita al convegno e non è richiesta l’iscrizione ad AIUCD. Per registrarsi, è necessario compilare il modulo dedicato disponibile sulla pagina di registrazione.
Docenti della scuola secondaria
Il Convegno è accreditato come iniziativa di formazione per i docenti della scuola secondaria attraverso la piattaforma ministeriale S.O.F.I.A.
I docenti interessati a partecipare in questa modalità dovranno iscriversi al convegno seguendo il normale iter previsto per la partecipazione. Sarà inoltre necessario iscriversi tassativamente anche tramite la piattaforma S.O.F.I.A. (ID del corso: 98647), al fine di poter ottenere il certificato che attesti la frequenza all’iniziativa.